fbpx
Chiamaci ora: (+39) 071.9256276

TOUR

Mare azzurro, verde natura, terra rosso intenso, tramonti dorati … località balneari, castelli, luoghi di culto, prodotti tipici, cattedrali e parchi naturali.

… Il tuo viaggio comincia da qui …

PESCHICI BY NIGHT

Tour attraverso i vicoletti di Peschici e shopping.

LE ISOLE TREMITI

Visita all’Isola di San Nicola e all’Abbazia Benedettina. Giro in barca con visita alle grotte marine delle Isole Tremiti, ormeggio al molo dell’Isola di San Domino con tempo libero per shopping e spiaggia. Partenza dal Villaggio ore 07:45 e rientro ore 20:00 circa.

LA COSTA DEL GARGANO

Tour pomeridiano in autobus attraverso le bellezze uniche del Gargano (Rodi, Peschici e Vieste). Rientro in Villaggio per le ore 19:00.

GROTTE e COSTA del GARGANO

Imbarco a Rodi per tour in motoscafo con visita alle suggestive Grotte del Gargano, sosta e possibilità di bagno + Tour delle bellezze del Gargano (Rodi, Peschici e Vieste). Rientro in villaggio per le ore 19:00.

SAN GIOVANNI ROTONDO

Bus navetta con ritrovo alle ore 14:30 ca. per il Convento di Santa Maria delle Grazie; visita al Convento dei frati Cappuccini. Rientro al Villaggio per le ore 19:30 circa.

DIVING e SNORKELING

Per gli amanti delle immersioni, i fondali del territorio garganico rappresentano un vero e proprio paradiso sottomarino. I fondali delle Tremiti, in modo particolare, sono meta privilegiata per numerosi sub per praticare diving e snorkeling. Qui il Parco Nazionale del Gargano ha realizzato 23 sentieri subacquei per permettere di godere del meraviglioso patrimonio sottomarino, con i suoi meravigliosi scenari.

La tecnica base utilizzata nelle escursioni è la maschera, il boccaglio e le pinne; per i possessori di brevetto subacqueo è possibile scegliere alcune immersioni belle e interessanti. Da non perdere sono Punta SeccaScoglio del CorvoPunta di Cala dei TurchiSecca della Vedova a Caprara; la stupenda Secca del Ferraio a San Nicola; Punta secca e Rondinelle a San Domino.

NOTE ESCURSIONI: possibilità di pranzo al sacco per tutti gli Ospiti in pensione completa. In caso di maltempo le escursioni saranno rinviate al giorno utile successivo, nel caso di impossibilità di svolgimento delle stesse verrà restituita l’intera quota di partecipazione versata.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Utilizzare il campo Note per specificare la preferenza per Pensione Completa o Mezza Pensione, la Regione di Residenza, l'eventuale presenza di Animali Domestici e per segnalare se foste già stati Ospiti del Villaggio nelle passate stagioni.
Apertura Villaggio: 29 Maggio 2020

Call Now ButtonChiamaci ora